BENVENUTI!!!!!!!!!!!!!

Benvenuti....
Nel nuovo sito ufficiale della 2°G di Sansepolcro...
Qui tutto su quello che accade a scuola e fuori...
Tutto anche su sport e gossip su questi argomenti faremo pure sondaggi per scoprire le vostre idee e opinioni...

QUESTO E' IL SITO UFFICIALE DELLA 2°G DI SANSEPOLCRO OGNI GIORNO ENTRATE E ....QUALCOSA DI NUOVO PER VOI...

www.la2gdelborgo.blogspot.com

SCRIVETEVELO O SALVATEVELO NEL COMPUTER!!!!

giovedì 19 maggio 2011

DISCORSO DEL CAND.MARCOMENI

Votate marcomeni
Essendo le ultime elezioni io insieme al mio “avversario” caroscioli abbiamo preparato più roba rispetto alle altre elezioni.
Pertanto per me e per il mio partito non sara la fine visto che non mi candiderò piu , ma forze formeremo un partito in soceta con il sig. caroscioli e insieme credo che tireremo furi tutto il massimo impegno.
Io spero almeno di arrivare a un punteggio di voti decente e di chiaramente anche di vincere.
Io aiutero voi per un futuro migliore e senza nessun pericolo.
Adesso parlo per coloro che dicono che questa inziativa sia una buffonata. per me e credo per il resto dei candidati non credo che sia solo un gioco ma, almeno io, lo considero seriamente, perché ora lo facciamo in classe cosi per gioco, ma magari fra 20 anni lo potremo fare seriamente per diventare veramente presidente della nostra citta.
Quindi vi chiedo di votarmi per un fututo migliore senza pericoli!
noi ci candidiamo per voi e per il vostro futuro questa volta i miei assessori sono:1:bianchi erica
2:zuppardi fernando 3:CIUCHI

Nessun commento:

Posta un commento